Il miglior ciclocomputer GPS con mappe

Puoi monitorare la tua condizione fisica e i tuoi progressi, non importa quanto tu stia facendo progressi o non ne faccia affatto. Per coloro che sono ciclisti seri e cercano il miglior computer GPS per ciclismo con mappe, i seguenti prodotti saranno di grande aiuto. Ci sono prodotti che monitorano sia la frequenza cardiaca che la velocità e prodotti che possono anche aggiungere la distanza e persino gli ostacoli alle tue corse.

Il Garmin Nuvi 2021 è il miglior cycling computer GPS con mappe perché ha due sensori separati oltre al dispositivo GPS vero e proprio. Una delle caratteristiche principali di queste unità è un sensore di distanza che può rilevare scorciatoie o altri ostacoli sulla strada da percorrere. È una caratteristica importante da avere se si pedala regolarmente su strade sterrate o altri terreni accidentati. L’unità utilizza anche la stessa tecnologia Garmin del suo fratello maggiore Di2, quindi è possibile collegarsi in modalità wireless o anche tramite un cavo USB ad altre unità che utilizzano gli stessi sensori.

I due diversi tipi di sensori inclusi nel Garmin Nuvi 2021 sono i pedali ottici e un sensore radar. I pedali sono in grado di rilevare anche le più piccole vibrazioni dai tuoi piedi in modo da poter ancora sentire come se fossi su un vero e proprio giro in bicicletta senza dover effettivamente salire su uno. Questo è a differenza di alcuni dei più recenti sistemi di computer GPS per il ciclismo che indicano solo un corso e talvolta la mappa e può finire per essere inaffidabile e impreciso. Tuttavia, i pedali del Garmin Nuvi possono ancora rilevare pendenze in salita e in discesa così come le pause. Oltre al pedale, ci sono anche sensori inclusi che possono rilevare una macchina che sta arrivando dietro di voi in modo da non dover preoccuparsi di cadere e ottenere scosse. Tutte queste caratteristiche aiutano a rendere sempre pedalare con la massima precisione possibile.

Essenzialmente è bene capire che ci sono ormai tantissimi modelli diversi anche a prezzi decisamente diversi a seconda di ciò che ci occorre avere. Se volete davvero trovare un buon modello per tutte le vostre funzioni, vi consiglio sostanzialmente anche di leggere le varie recensioni che si possono trovare direttamente online. Infatti con il sistema di recensioni lasciate dagli utenti possiamo davvero renderci conto della qualità di ogni tipologia di gps da ciclismo.

Tutte le info qui, sul sito dedicato gpsdaciclismo.it