Il tagliaerba con motore a scoppio CastorFL 53 SQH : recensioni

Il tagliaerba con motore a scoppio CastorFL 53 SQH è un tipo di tagliaerba di tipologia professionale prodotto per un uso di operatori esperti.

Si tratta di un tagliaerba che si caratterizza per funzioni di livello professionale e per tecniche che lo rendono uno dei tagliaerba migliori in tale fascia di prezzo.

Caratteristiche tagliaerba con motore a scoppio CastorFL 53 SQH.

Questo tipo di tagliaerba mediante la sua qualità e le prestazioni che offre, lo va a rendere una macchina che rappresenta la soluzione perfetta per poter su superfici piccole oppure grandi e pure irregolari. L’uso di tale tagliaerba è consigliato per giardini che hanno una superficie che supera i 2000 mq. Le prestazioni tanto efficienti di tale tagliaerba lo vanno a rendere un attrezzo molto funzionale e tanto versatile.
Per quanto concerne il motore di un tagliaerba , quello a scoppio di cui è dotato il CastorFL 53 SQH è Honda GCP 160. Tale motore è dotato di 610 cc di cilindrata e va a sfruttare una potenza di ben 2.8 Kw. Si tratta allora di un motore che si caratterizza per specifiche tecniche che lo renderanno un apparecchio di livello professionale. Il motore inserito in tale tagliaerba è un motore monocilindrico OHC ad albero verticale ed il ciclo del motore è di 8, 4 tempi e presenta un cilindro in alluminio che sarà raffreddato ad aria forzata. Da tali caratteristiche tecniche è facile comprendere che tale motore riesce a poter assicurare prestazioni affidabili. Il consumo di tale motore è di 1.1 Lt/h – 3.000 giri/min, dunque pure i costi legati al consumo non saranno molto dispendiosi.

Questo tagliaerba presenta allora caratteristiche di importante livello, si tratta di un attrezzo ricco di funzioni tanto moderne e di elementi che lo renderanno un tagliaerba qualitativamente di fascia medio- alta. Proprio per tale ragione , l’uso di questo tagliaerba sarebbe consigliato a chi ha esperienza. Sul sito www.guidatagliaerba.it tanti interessanti informazioni ed un utile guida sui vari tipi di tagliaerba e sul loro utilizzo.

Il tagliaerba con motore a scoppio CastorFL 53 SQH è dotato inoltre, di una tipologia di alimentazione a carburante, quindi sarà alimentato a benzina, infatti prevede pure la presenza di un serbatoio piccolo per la benzina che risulterà tanto comodo da usare e riempire. Un’ alimentazione di questa tipologia risulta davvero perfetta per un modello di tagliaerba come esso. Infatti l’alimentazione a carburante risulterebbe essere tanto comoda da usare e soprattutto consentirà di avere prestazioni di uso di alta qualità che consentiranno di poter curare il proprio giardino con semplicità ed efficienza.